Primi posti per Edoardo Papetti nella categoria Over 6000 e Giorgio Finazzi nella categoria Veterani B, nei Tornei Provinciali FITET e CSI di novembre 2023/24 di sabato 18 e domenica 19.

Torneo Provinciale CSI

Sabato 18 novembre si è svolta la seconda tappa del circuito provinciale CSI per le province di Milano e Monza Brianza, organizzata dalla ASD Tennistavolo 2L e tenutasi al Palamedia di Bovisio Masciago (MB). La ASD Tennistavolo Morelli partecipa con dieci atleti, divisi nelle varie categorie CSI ottenendo ottimi risultati.

Sul gradino più alto del podio della categoria Vetrani B si piazza Giorgio Finazzi. Argento per Roberto Lupo, nella categoria Veterani A e Samuele Prada che raggiunge il secondo posto nella categoria Open Fitet, dopo il derby in semifinale con Andrea Nicolosi. Terzo posto per Roberto Facchinetti nella categoria Adulti Maschile.

La classifica generale della Coppa CSI provinciale e i risultati dell’ultima tappa, sono disponibili al seguente link: Coppa Provinciale Tennistavolo.

Torneo Provinciale FITET

Domenica 19 novembre si sono svolti invece i tornei della prima prova provinciale FITET per le province di Milano, Monza Brianza e Pavia, organizzati dalla ASD New TT Pieve Emanuele. Sette sono i partecipanti della ASD Tennistavolo Morelli, distribuiti nelle categorie Over FITET.

Dominio nel torneo Over 6000 che termina con i due atleti del TT Morelli sui gradini più alti del podio. Primo posto per Edoardo Papetti che batte in finale Leonardo Mapelli, suo compagno di squadra nel campionato di serie D2 FITET. Nell’Over 4000 si ferma ad un passo dalla finale Fabrizio Argentieri, sconfitto solo dal vincitore del torneo Christian Sassi della Polisportiva Trezzano.

Ottimi risultati per la ASD Tennistavolo Morelli nei Tornei Provinciali FITET e CSI di novembre 2023/24, sia dal puto di vista dei risultati che delle presenze, con diciotto atleti partecipanti divisi tra le due manifestazioni provinciali.

Pomante, Facchinetti, Prada, Bonalumi, Nicolosi, Franco, Finazzi e Lupo ai tornei provinciali FITET e CSI di novembre 2023/24